Alcune mie ricette selezionate per voi..

Funghi Cardoncelli alla contadina!!



Ciao care amiche questa ricetta è un'altra ricetta che riguarda sempre i funghi cardoncelli.
Ho già pubblicato alcune ricette con i funghi. Mi piace preparare le ricette con i funghi perchè il piatto è leggero, è ideale per i vegetariani e poi lo mangiano anche i bimbi ☺



Buonissimo solo nel vederlo!! Inoltre è preparato con ingredienti sani e genuini!!


Ideale come contorno alla carne o anche come secondo ☺ 
Io lo preparo facilmente quando vengono i miei amici per cena ☺ anche perchè ho un'amica vegetariana, quindi con questo piatto vado sempre sul sicuro ☺ bè in realtà con un piatto di funghi si va sempre sul sicuro ☺ 




Difficoltà : ✰      Cottura : 20'      Preparazione : 30'
Costo piatto : Medio     Dosi : 3 persone




INGREDIENTI PER 3 persone: 500 g. di funghi cardoncelli,

500 g. di patate bollite,

1 cucchiaio di prezzemolo tritato,

20 g. di pane raffermo grattugiato, 

2 cucchiai di olio,

20 g. di capperi, 
½ bicchiere di latte,
sale
2 cucchiai di sugo di pomodoro,
1 cucchiaio di grana grattugiato.


 


• Iniziate a bollire le patate in acqua salata, appena cotte sbucciatele e passatele allo schiaccia patate. Fate raffreddare.

** Troverete la rietta complata su www.creativaincucina.it vi aspetto con tantissime ricette!!**


0 commenti:

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pò del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto è per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile.

Nuovi video

Ultimi post

Resta aggiornato alle mie ricette, unisciti a questo sito..

 

Blog Archive

Trovate " Creativa in cucina " anche..

Ricercadiricette.it

Visualizzazioni totali