Alcune mie ricette selezionate per voi..

Gnocchetti e cavolfiore !!



Ciao care amiche oggi vi propongo una ricetta davvero molto semplice, leggera e molto genuina!!
Dobbiamo prepararci per la prova costume!!
Ma come tutti sappiamo le verdure fanno benissimo alla nostra salute ☺Quindi perchè no? Ho pensato, oggi inserisco un mio piatto vegetariano.



Cosa ne pensate?
Alla fine è un semplicissimo piatto ma davvero tantissimo gustoso!!


" Inoltre avrete sicuramente notato il sotto bicchiere a forma di margherita!! 
Sapete già che ad affiancare molte mie ricette, ci sono mie creazioni a uncinetto ☺ 
Infatti il sottobicchiere che vedete, è una mia ultimissima creazione, 
restate aggiornati perchè a giorni li inserirò, completi di schema☺. "

Quindi oggi vi propongo la mia ricetta per realizzare una buonissima pasta e cavolfiore, che adorano anche i bimbi ☺ Prepararla è davvero semplicissimo!! Ma sopratutto questo è un piatto che, riguardo al costo, costa davvero pochissimo!!

Leggi anche: Linguine gustose ai cardoncelli


 Difficoltà : ✰       Cottura : 20' circa      Preparazione : 5'      
 Costo piatto : basso     Dosi : 4 persone



INGREDIENTI PER 4 persone: 1,5 kg di Cavolfiore ,
170 g di pasta ,
olio d'oliva ,
sale e pepe.


• Pulire il Cavolfiore, recuperando anche qualche foglia tenera e lavare il tutto.

** Troverai la ricetta completa nel mio sito, www.creativaincucina.it, ti aspetto con tante ricette!!**



0 commenti:

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pò del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto è per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile.

Nuovi video

Ultimi post

Resta aggiornato alle mie ricette, unisciti a questo sito..

 

Blog Archive

Trovate " Creativa in cucina " anche..

Ricercadiricette.it

Visualizzazioni totali