Alcune mie ricette selezionate per voi..

Ananas e Fragole Babbo Natale, con panna!



Salve a tutte amiche, in questo periodo natalizio, ho trovato dal supermercato una vaschetta di Fragole freschissime!!
Bè certamente non si può dire che a Dicembre sia un frutto di stagione, ma comunque era ugualmente buono!!
Avevo dei ospiti a casa nel periodo di Natale e volevo realizzare il piatto della frutta un pò fantasioso ☺ Per cui avevo già organizzato la mia idea acquistando l'Ananas e le fragole, ovviamente non poteva mancare la panna!!

Vi anticipo che questi sono piatti caserecci, quindi potreste vedere qualche imprecisione nel piatto!


Ahahahahah carini vero?
Immaginate quando i miei ospiti hanno visto questo piatto!! Sono rimasti sbalorditi perchè non si aspettavano il piatto della frutta così particolare!!

Realizzarlo è davvero facile..

 Difficoltà : ✰    Preparazione : 5' 
 Costo piatto : Medio alto   Dosi : 4 persone



Ingredienti per 4 persone : 1 confezione di Ananas sciroppata o fresca,
1 vaschetta da 200 g. di Fragole,
1 flacone di panna spray,
Nutella ( gocce di cioccolato ).


• Io ho acquistato l' Ananas sciroppata, perchè piace ai miei invitati, ma ovviamente potrete utilizzare l'Ananas fresca, pulirla bene, e tagliarla a fette.

** Troverai la ricetta completa nel mio sito, www.creativaincucina.it, ti aspetto con tante ricette!!**






0 commenti:

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pò del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto è per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile.

Nuovi video

Ultimi post

Resta aggiornato alle mie ricette, unisciti a questo sito..

 

Blog Archive

Trovate " Creativa in cucina " anche..

Ricercadiricette.it

Visualizzazioni totali