Alcune mie ricette selezionate per voi..

Girelle pasta sfoglia farcite con mortadella e Würstel.



Ciao amiche cercate un antipasto o secondo piatto, gustosissimo?
Ma sopratutto adorato dai bambini!!

Ora vi spiego prima di mostrarvi il piatto com'è nata questa ricetta per la realizzazione delle girelle.. Era un giorno di festa e i miei invitati volevano preparassi qualcosa di nuovo, ma per preparare le classiche cose che si preparano alle feste, tipo patatine, salatini, olive, ecc. avevo del tutto dimenticato di preparare qualcosa di diverso, andai in frigo e avevo qualcosa da poter preparare, ma doveva avere un'estetica carina, ovvio son preparazioni semplici e casalinghe, ma doveva essere quanto meno carina! Ed ecco che mi venne in mente, la forma delle girelle...


Belle vero? Dovreste vedere quanto son buone!!
Quindi ecco che con un pò di ingredienti semplici da trovare in frigo, realizzai queste buonissime girelle!!
Poi calde sono un capolavoro!!
E prepararle è davvero semplicissimo!!

Leggi anche: Tocchetti rustici di ricotta

 Difficoltà : ✰    Cottura : 20' circa   Preparazione : 5'

 Costo piatto : Medio   Dosi : 4 persone


Ingredienti per 4 persone : 1 rotolo di pasta sfoglia rettangolare,
150 g. di mortadella,
1 scamorza media,
1 confezione da 4 Würstel piccoli.

• Srotolare la pasta sfoglia rettangolare.

** Troverai la ricetta completa nel mio sito, www.creativaincucina.it, ti aspetto con tante ricette!!**




2 commenti:

  1. Buonissimo!!! Mi hai dato una favolosa idea per la cena di questa sera ;) Secondo te, preparando questi rotolini come secondo piatto quale contorno ci potrei abbinare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Barby per il complimento alla mia ricetta e mi fa piacere che sia stata un'idea utile e gustosa per la cena ☺
      Comunque il mio consiglio è.. potresti abbinarci come contorno, l'insalata, carotine bollite, fagiolini bolliti, oppure gli spinaci. Purchè sia qualcosa di leggero, dato che queste girelle sono un pò caloriche!
      A presto e buona giornata!!

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pò del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto è per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile.

Nuovi video

Ultimi post

Resta aggiornato alle mie ricette, unisciti a questo sito..

 

Blog Archive

Trovate " Creativa in cucina " anche..

Ricercadiricette.it

Visualizzazioni totali