Alcune mie ricette selezionate per voi..

Carciofi bolliti.



Ciao amiche oggi in questo post vi mostro un contorno oltre che facilissimo da preparare, ma molto salutare. Un piatto che a mio avviso è davvero buono e leggero!
I carciofi bolliti son anche ottimi per i vegetariani, per chi è a dieta, ecc.


Solo a veder il piatto in foto fa venir voglia di mangiarne qualcuno!

E' vero non c'è nulla di speciale e particolare in questo piatto anche perchè è un semplice contorno, inoltre la particolarità la fanno gli ingredienti che aggiungo.


 Difficoltà : ✰     Cottura : 20 ' circa      Preparazione : 15 ' 

 Costo piatto : Basso


Ingredienti : Carciofi,
 ½ limone,
olio d'oliva,
sale e pepe q.b.

• Pulire i carciofi e tagliarli a spicchi. ( Vuoi conoscere il mio trucco per non farli annerire? clicca quì )

** Troverai la ricetta completa nel mio sito, www.creativaincucina.it, ti aspetto con tante ricette!!**




0 commenti:

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pò del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto è per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile.

Nuovi video

Ultimi post

Resta aggiornato alle mie ricette, unisciti a questo sito..

 

Blog Archive

Trovate " Creativa in cucina " anche..

Ricercadiricette.it

Visualizzazioni totali