Alcune mie ricette selezionate per voi..

Knell gustose, ricotta e spinaci.



Ciao amiche in questa ricetta vi mostro come ho ideato in un giorno che avevo amici a casa delle gustosissime Knell vegetariane!
Prepararle oltre che ad essere veloce è anche semplicissimo!
Ma credetemi, sono Knell troppo buone che ne potremmo preparare anche a quintali, non basterebbero mai!


Hanno un'aspetto davvero molto invitante, io le ho preparate per antipasto, ma ovviamente possono essere di contorno alla carne o al pesce! Alla fine, in realtà, non sono molto caloriche quindi son facili da poter abbinare!
Hanno un gusto delicato ma allo stesso tempo travolgente! Dovreste provarle!!

I bambini ne vanno matti!!

Leggi anche: Girelle pasta sfoglia farcite con mortadella e Würstel.





 Difficoltà : ✰   Cottura : 5 ' circa   Preparazione : 30' circa


 Costo piatto: Basso     Dosi: 6 persone



Ingredienti per 6 persone: 350 g. di ricotta,
30 g. di pecorino romano,
1 uovo,
pan grattato,
300 g. di spinaci sbollentati,
olio d'oliva,
sale e pepe q.b.


• Iniziate con lo sbollentare gli spinaci. Appena cotti metteteli in un colapasta e fateli colare ben bene.

** Troverai la ricetta completa nel mio sito, www.creativaincucina.it, ti aspetto con tante ricette!!**



0 commenti:

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pò del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto è per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile.

Nuovi video

Ultimi post

Resta aggiornato alle mie ricette, unisciti a questo sito..

 

Blog Archive

Trovate " Creativa in cucina " anche..

Ricercadiricette.it

Visualizzazioni totali