Alcune mie ricette selezionate per voi..

Cosce di pollo fritte e speziate.


Il pollo, un'ottimo secondo piatto, facile da preparare ma molto gustoso.
Questa è una ricetta davvero molto semplice, basta preparare un semplice battuto cioè un miscuglio di spezie, che avvolto al pollo lo rendono davvero molto appetitoso!
I miei amici ne vanno pazzi, ma i bambini lo adorano!

Io l'ho preparato in padella senz'olio, ma ovviamente si può cuocere in forno o sulla brace. Più giù, nei consigli, troverete un consiglio davvero niente male, per far si che il pollo sia sempre succoso e non stopposo e i vari tempi di cottura.

Noterete il pochissimo tempo di preparazione e la facilità di questo piatto già dagli ingredienti!

Leggi anche : Polpettone campagnolo ripieno



 Difficoltà : ✰     Cottura : 10' circa     Preparazione : 5'

 Costo piatto : Basso    Dosi : 3 persone



Ingredienti per l'impanatura ( battuto ):
olio,
pan grattato,
rosmarino tritato e intero,
aglio disidratato e tritato,
aglio fresco,
sale,
salvia disidratata e tritata,
basilico disidratato e tritato,
ginepro tritato,
pepe nero tritato.

Ingredienti per 3 persone : 3 sovracosce di pollo disossate.



• Fate disossare 3 sovracosce dal macellaio.

** Troverai la ricetta completa nel mio sito, www.creativaincucina.it, ti aspetto con tante ricette!!**







0 commenti:

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pò del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto è per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile.

Nuovi video

Ultimi post

Resta aggiornato alle mie ricette, unisciti a questo sito..

 

Blog Archive

Trovate " Creativa in cucina " anche..

Ricercadiricette.it

Visualizzazioni totali