Alcune mie ricette selezionate per voi..

Salmone affumicato marinato.


Un piatto davvero semplice da preparare, un piatto che quando arrivano all'improvviso i miei amici lo preparo davvero in pochissimi minuti, senza farli aspettare troppo, nel frattempo che cuoce altro, e poi lo adoro perchè è un piatto freddo ed è un antipasto perfetto!

Forse non troppo leggero, ma davvero ottimo e tutti i miei amici lo adorano, infatti nel mio frigo non deve mancare mai!
Potrei prepararne tanto ma va via sempre in pochi minuti, e a me non può che far piacere, ovviamente!
A chi non piace il salmone affumicato e marinato?

Questa è una marinatura davvero semplice.. Non vi aggiungo altro, leggete la mia mini ricetta / preparazione.

Leggi anche : Salmone ai funghi




 Difficoltà : ✰     Preparazione : 5' circa

 Costo piatto : Medio / Alto     Dosi : 3 persone



Ingredienti per 3 persone : 200 g salmone affumicato a fette,
1 limone,
olio d'oliva q.b.


• Adagiate le fette di salmone affumicato nel piatto da portata e insaporite con un filo d'olio e il succo di limone.

** Troverai la ricetta completa nel mio sito, www.creativaincucina.it, ti aspetto con tante ricette!!**




0 commenti:

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pò del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto è per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile.

Nuovi video

Ultimi post

Resta aggiornato alle mie ricette, unisciti a questo sito..

 

Blog Archive

Trovate " Creativa in cucina " anche..

Ricercadiricette.it

Visualizzazioni totali