Alcune mie ricette selezionate per voi..

Conchiglie con funghi e scampi


Questo piatto è la bontà per eccellenza, io lo preparo spesso, infatti l'ultima volta che l'ho preparato è stato il giorno di capodanno.
Preparare queste conchiglie è davvero semplicissimo e abbastanza veloce, infatti in 45 minuti circa avrete preparato una pietanza molto deliziosa.
ATTENZIONE: Ne dovrete preparare tante perchè vanno a ruba!! ☺

Leggi anche : Scaloppine alla boscaiola, con petto di pollo in stile Cordon Bleu!


 Difficoltà : ✰      Cottura: 30 ' circa       Preparazione : 30' circa

 Costo piatto: Medio       Dosi : 4 persone



Ingredienti per 4 persone: 8 Conchiglie grandi di cappesante,
500 g di patate,
100 g di funghi champignon,
250 g di scampi,
½ bicchiere di latte,
½ dl di panna,
25 g di burro,
½ bicchiere di vino bianco,
1 spicchio d'aglio,
sale q.b.




• Bollite le patate in acqua salata per circa 30 minuti.

** Troverai la ricetta completa nel mio sito, www.creativaincucina.it, ti aspetto con tante ricette!!**







0 commenti:

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pò del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto è per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile.

Nuovi video

Ultimi post

Resta aggiornato alle mie ricette, unisciti a questo sito..

 

Blog Archive

Trovate " Creativa in cucina " anche..

Ricercadiricette.it

Visualizzazioni totali