Alcune mie ricette selezionate per voi..

Maccheroncini col pesto classico fatto in casa.


Dopo aver preparato il pesto ora possiamo cucinare dei buonissimi maccheroncini al pesto classico fatto in casa. La spiegazione di questo piatto è davvero semplicissima.
Ovviamente a questo piatto potete aggiungere anche altri pesti, non necessariamente quello preparato da voi!
Questo piatto oltre ad essere semplice nella preparazione è anche leggero ed è un piatto vegetariano.
Li adorano tutti e poi il pesto se è fatto da me, mi piace di più, perchè lo personalizzo a mio piacimento oltre a conoscere esattamente e perfettamente gli ingredienti.

Leggi anche: Come preparare il pesto



 Difficoltà: ✰       Cottura: 9' circa       Preparazione: 1' circa

 Costo piatto: Basso       Dosi: 2 persone



Ingredienti: 130 g di maccheroncini,
50 g di pesto,
sale.



• In una pentola iniziate a bollire l'acqua.   Appena l'acqua bolle aggiungete la pasta " i maccheroncini " 

** Troverai la ricetta completa nel mio sito, www.creativaincucina.it, ti aspetto con tante ricette!!**







0 commenti:

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pò del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto è per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile.

Nuovi video

Ultimi post

Resta aggiornato alle mie ricette, unisciti a questo sito..

 

Blog Archive

Trovate " Creativa in cucina " anche..

Ricercadiricette.it

Visualizzazioni totali